il posto del cuore torna ogni ultimo sabato del mese by discoparty su radio città fujiko 103.1 bologna

sabato 30 aprile 2011

Oltre il corpo il virtuale: lezione di cybertoy

Qualche spunto per stuzzicare le vostre cybercuriosità grazie agli estratti della ricerca in tema cybersex di una nostra cara amica. Appuntamento con Il posto del cuore (anche on line, ovviamente, qui) per entrare nei segreti meandri del virtual sex. Questa sera, alle 21.30!

La cybertuta
Sviluppata da un certo Kevin Alderman, soprannominato “il re del cybersesso” per i gadget che vende. Parrebbe che recentemente Alderman sia riuscito a mettere a punto un prototipo di tale tuta che dovrebbe permettere, a chi la indossa, di provare le sensazioni che sta vivendo il proprio avatar sullo schermo. Per il momento il modello è ancora pesante, ingombrante e difficile da indossare e, soprattutto, ha il notevole costo di 1000 dollari circa. Tuttavia Alderman sostiene che il futuro del sesso virtuale in rete passerà di qui: “La tecnologia migliorerà, la tuta verrà miniaturizzata, i costi diminuiranno. Niente sostituirà mai del tutto il contatto fisico tra due corpi, ma gran parte di quello che definiamo sesso avviene nella mente e se possiamo rendere più reale l’eccitazione mentale saremo in grado di offrire un’esperienza sessuale estremamente intensa e stimolante”.



Vagina Usb
Dopo i vibratori parlanti e i massaggiatori espliciti ecco l’ultima novità per i piaceri sessuali. La Topco, società statunitense, ha sviluppato una vagina USB che, grazie al relativo software, vi permetterà di “fare” sesso virtuale, con le più belle modelle mai esistite. Il tutto alla modica cifra di 50 dollari.


Zoon: l’ultima frontiera del sesso virtuale
Zoon prodotto da I-Gen è un sex toy controllabile a distanza per mezzo del telecomando incluso nella confezione. Ma non è tutto. Scaricando gratuitamente dal sito di I-Gen l’apposito software è possibile controllare le vibrazioni di Zoon anche a centinaia e centinaia di chilometri di distanza. Come funziona? Lady Z. compra questo giocattolo, lo mette in carica, lo assembla, e magari lo prova da sola per assaporarne le vibrazioni utilizzando il piccolo telecomando dopo aver inserito il sex toy nel suo corpo. Una volta che ha familiarizzato con l’oggetto può passare ad un uso più complesso e qui entra in gioco il suo partner Mr. Z. Lady Z. e Mr. Z. si incontrano online usando un qualunque programma di chat. Lady Z. spiega a Mr. Z. dove scaricare il software per giocare insieme ed intanto scarica il driver ed il plug-in che serviranno a lei. A questo punto Lady Z. collega il telecomando di Zoon al computer tramite la porta USB ed appare sullo schermo un codice segreto. Quel codice deve essere inviato a Mr. Z, che lo inserisce nella sua interfaccia e i due amanti lontani saranno finalmente connessi l’uno all’altra. Lady Z. inserisce il morbido e vigoroso oggetto nel suo corpo ed i giochi possono cominciare.

Nessun commento:

Posta un commento